Profumi da donna: le fragranze più strane

Profumi da donna: le fragranze più strane

Molto spesso quando si pensa al profumo da donna si pensa ad una fragranza che ha come obiettivo quello di regalare a chi lo indossa un buon profumo dolce, piacevole che vada a stimolare le sensazioni piacevoli dell’olfatto, che generassero benessere. Ma non sempre è cosi; tra i profumi da donna nascono le fragranze più strane che richiamano l’odore del cibo, gli umori del nostro corpo e perchè no di sostanze chimiche. Ma vediamo di cosa si tratta.

La fragranza la Vulva.

Ebbene si, come dice il nome stesso vi è stata una vera e propria riproduzione del profumo vaginale. In realtà si tratta si degli odori emanati dalla vulva durante la fase del movimento e delle secrezioni vaginali. Sembri aiuti ad intensificare il desiderio in una coppia, per tal motivo può essere utilizzato sia dall’uomo che non vuole separarsi dal profumo della vagina della sua donna che dalla donna che ha come obiettivo quello di attirare l’uomo.

La fragranza Blood concept

Trattasi di un profumo che richiama l’odore del sangue, visto come fiume della vita che scorre. Il sangue rappresenta la parte più studiata dell’essere vivente e all’interno di esso vi sono una miriade di segreti. Questa fragranza è aromatica, profonda, audace e pungente, con un odore simile al ferro ed è costituito da ben quattro linee che prendono il nome dei vari gruppi sanguigni come: AB, A, B, 0.

La fragranza Eau de toast

Ebbene si chiamasi eau de toast ed è stato reso nota durante la settimana della moda nella città di Londra. Questa fragranza è stata realizzata da una federazione di panettieri che hanno come obiettivo quello di ricordare la presenza dei carboidrati all’interno di una dieta corretta dal punto di vista alimentare.

La fragranza Sushi

Nonostante il nome, la profumazione non è quella del pesce, bensì una fragranza molto più fresca che è quella delle alghe marine, del ginger e del limone. Per cui il mix di queste fragranze vi ricorderà il mangiare giapponese!

La fragranza Black afgano

A molte persone non dispiace l’odore sprigionato dall’hashish per tal motivo ne è stata riprodotta una vera e propria fragranza. Ovviamente si avvertirà una sensazione di benessere ed estasi una volta spruzzato, proprio come quando si fuma. Inoltre questo profumo ha un confezione davvero minimal e chic, ricorda uno dei profumi più belli mai esistiti finora.

La fragranza Molecule

In questo caso la fragranza principale di questo profumo è rappresentato dall’ambra grigi che risulta essere molto simile a quello dello sperma prodotto dall’uomo durante una eiaculazione. Questa fragranza è descritta come un profumo dolce che tende a sedurre e a confondere contemporaneamente, tende ad agire come feromone. Per alcuni soggetti invece sembra ricordare vagamente l’odore del legno.

La Fragranza Secrezioni magnifiche

Questa profumazione è stata lanciata un pò di tempo fa, circa nel 2006 e rappresenta un vero e proprio mix tra saliva, sudore e sperma. Ricorda a pieno l’odore del sesso e può essere utilizzato non soltanto dalla donna, ma anche dall’uomo essendo unisex. Questa fragranza è stata prodotta da un’azienda francese ed è considerata come un vero e proprio piacere sessuale, un vero e proprio mix di fragranze che rende il tutto molto più selvaggio. una fragranza che nasce con lo scopo di risvegliare i sensi e dare sfogo all’adrenalina.

La fragranza Cognac Krigler

Trattasi di un profumo ideato nel 1966, classico londinese ma amato anche da parte delle donne oltre che da parte degli uomini. La fragranza vera e propria è di cognac con dei vaghi sentori di caramello misto a mela.

La fragranza Zombie

Questa fragranza è stata realizzata da Demeter Fragrance Library, trattasi di una azienda specializzata nella realizzazione di profumi, anche se in realtà la fragranza zombie è senza ombra di dubbio la fragranza più strana e putrida che è stata prodotta finora. Vi è la disponibilità della fragranza sia per lui che per lei, basterà solo scegliere questa fragranza ed il gioco è fatto!

Per quanto riguarda i profumi donna numerose sono le fragranze più strane realizzate negli ultimi periodi, starà a voi effettuare la scelta a seconda dei vostri gusti e preferenze non solo ma anche del vostro partner, di sicuro tra questi elencati avrete l’imbarazzo della scelta tra le fragranze più strane e accentuate e meno conosciute in commercio.