Le offerte internet e telefono di BT Italia per il 2017

Per le aziende di varie dimensioni e per la pubblica amministrazione, BT Italia propone per il 2017 offerte vantaggiose e modulari per internet e la telefonia, telecomunicazioni e IT.

Bt Italia e l’offerta per le aziende.

BT Italia è la filiale italiana di BT Group, l’azienda di telecomunicazioni britannica tra i principali operatori del mondo. BT Italia si rivolge esclusivamente alle aziende (piccole medie o grandi dimensioni) e alla pubblica amministrazione, alle quali offre soluzioni semplici ed innovative, sia per navigare in internet sia per le comunicazioni fisse e mobili. Il plus è senz’altro la possibilità per ogni azienda di avere soluzioni pensate su misura delle esigenze specifiche di comunicazione e connettività.

Nuove proposte 2017 per internet e telefono, fibra fino a 300 Mbps.

Con il 2017 BT Italia rinnova la propria offerta nell’ambito delle proposte di navigazione internet, ora fino a 300 Mbps e telefonia. La filiale italiana di BT Group propone soluzioni e contratti ancora più semplici e soprattutto vantaggiosi, anche per le piccole e medie imprese che puntano a contenere al massimo i costi mantenendo alte le prestazioni. In particolare, le offerte possono essere personalizzate sulla base delle esigenze delle aziende, a seconda del numero di sedi, dimensioni e tecnologia disponibile.

Internet sicura e performante per le aziende.

Grazie a infrastrutture altamente tecnologiche ed avanzate, BT Italia è in grado di costruire le soluzioni ideali per ciascun cliente, come ad esempio la connettività tra diverse sedi, per la quale sono disponibili VPN (l’acronimo VPN sta per Virtual Private Network che in Italiano significa Rete Privata Virtuale) in varie tecnologie (MPLS, Ethernet, o IPSec). La soluzione any-to-any MPLS (Multiprotocol Label Switching), ad esempio, permette il trasferimento di dati tra le sedi aziendali, con notevole aumento dell’efficacia e dell’efficienza della comunicazione. Infatti, il problema della gestione dei dati e del trasferimento degli stessi tra i dipendenti dislocati su diverse sedi è uno dei più diffusi e sentiti dai reparti IT delle aziende.

Telefono fisso per le aziende.

Anche per quanto riguarda la telefonia fissa, BT Italia può essere il partner ideale per le aziende di diverse dimensioni che vogliono soluzioni vantaggiose e contemporaneamente flessibili. Infatti, la telefonia fissa, insieme alla email, resta il principale strumento di comunicazione delle aziende con clienti, partner e fornitori. Le tariffe e le offerte 2017, integrate internet + telefono fisso e mobile e corrispondono alla reale necessità dell’azienda, sia nelle direttrici che quindi, conseguentemente, nel prezzo. L’affidabilità, la flessibilità e l’economicità di soluzioni per il telefono fisso è uno dei punti di forza di BT Italia. In generale, comunque, il vantaggio di affidarsi ad un operatore di telecomunicazioni dedicato esclusivamente alle aziende è molto significativo: le proposte e i pacchetti mensili sono modulari e studiati per le diverse ti
pologie di aziende, piccole, medie o grandi.