1, 2, 3, autunno! La moda neonato per il cambio di stagione

1, 2, 3, autunno! La moda neonato per il cambio di stagione

L’estate sta finendo: nuovi vestiti per il tuo neonato!

Non è ancora freddo, ma iniziamo già a sentire che il sole non scotta più: le giornate si accorciano e inizi a tenere sempre a portata di mano qualche felpa leggera per la sera, e da qualche giorno hai messo una copertina in più sul lettino del tuo piccolo… come cambia il guardaroba?

L’abbigliamento neonato firmato ti offre tutto quello che serve per gestire al meglio le mezze stagioni e non essere mai impreparata nei giorni in cui il freddo arriva inaspettato, così come quando la temperatura torna di nuovo estiva.

Tutine neonato, outwear leggero, completini versatili accessori a cui non puoi rinunciare: in questo periodo a tutte le neo mamme arrivano i consigli dalle mamme più esperte, da amiche, cognate, colleghe, e suocere. Come orientarsi per affrontare al meglio il cambio di stagione?

Cambia la stagione, cambia il guardaroba

Sarà caldo? Sarà freddo? Meglio vestirsi a strati? L’abbigliamento firmato neonato è specializzato nell’affrontare ogni tipo di clima, anche quello più imprevedibile. Ecco le parole d’ordine per il cambio di stagione:

  • stile
  • praticità
  • unicità

Stile: non c’è niente di meglio di una passeggiata virtuale fra le boutique di Aboutk1ds.com per essere sempre aggiornata sulle ultime tendenze dell’abbigliamento firmato neonato. Che siano le maxi fantasie, le classiche righe o i motivi floreali, i colori classici o le nuove tinte fluo, Aboutk1ds è una risorsa insostituibile per le mamme che cercano lo stile giusto per il proprio neonato.

Praticità: parlando di moda neonato, le migliori firme selezionate creano solo capi pratici, facili da indossare e confortevoli per il tuo piccolo. I tessuti sono pensati specificamente per la delicata pelle dei più piccoli e le finiture garantiscono un cambio veloce e senza inconvenienti. bottoni saldi ma facili da slacciare, dettagli elasticizzati per una migliore aderenza, materiali ipoallergenici e facili da lavare.

Unicità: combina i capi delle collezioni che preferisci per uno stile unico per il tuo neonato. L’abbigliamento online neonato firmato ti mette a disposizione tanti fantastici capi e accessori da accostare in modo unico e personalizzato, per essere sempre alla moda ma sempre autentici.

Il tuo stile: eleganza e praticità

Per la mezza stagione vale sempre la regola del vestirsi “a strati”, ed è ancora più importante quando si tratta dell’abbigliamento neonato! Inizia con le bellissime tutine Il Gufo o Moschino Kids: questo indumento evita che il piccolo si scopra la pancia o la schiena, ed è la base graziosa e confortevole per il look finale.

Il secondo strato deve essere quello più di tendenza: per uno stile adatto a tutti i giorni scegli felpe leggere Kenzo Kids e Dsquared2 o t-shirt a manica lunga Chloé o Liu-Jo, magari abbinate ad un cardigan, comodissimo da sfilare se fa caldo e da tenere nella borsa per il cambio firmata Burberry quando la sera rinfresca.

Piumini leggerissimi e soffici, come quelli proposti da Moncler o Ralph Lauren, completano l’outfit e ti permettono di goderti col tuo piccolo le ultime passeggiate prima dell’arrivo del freddo. Un consiglio finale: porta sempre con te una copertina e un berrettino!