Climatizzatore: offerte online su Yeppon.it

Con l’arrivo dell’estate si pensa sempre di più alla necessità di acquistare un buon condizionatore, in grado di alleviare le calde giornate e fornire agli inquilini del relax in più. Vediamo insieme quali sono i migliori modelli di condizionatori presenti in vendita da Yeppon.

Ventilatore Bimar VP65 Piantana 40cm 60W Bianco/Silver.
Non ci può essere mezzo migliore di un ventilatore per resistere agli sbalzi di temperatura in estate, oppure per rinfrescare l’ambiente dopo le giornate di caldo afoso. Il ventilatore della Bimar, con il diametro di 40 centimetri, è in grado di funzionare in maniera completamente autonoma distribuendo dell’aria fresca in tutti gli angoli della stanza. In alternativa è possibile scegliere un ventilatore con piantana da 38 centimetri. La portata dell’aria sarà minore, ma l’effetto quasi lo stesso.
-Rowenta VU5640 Turbo Silence Extreme Piantana, 40 cm.
Se il caldo è il problema, il Turbo Silence Extreme targato Rowenta è il ventilatore adatto. Silenzioso e potente, questo dispositivo è in grado di funzionare in maniera completamente autonoma e dispone di diverse velocità. Acquistandolo da Yeppon, potrete persino accedere a un bel sconto!
-Argo Husky Raffrescatore Evaporativo.
Il raffrescatore dell’ambiente è dotato di tasti in alluminio e di un display led. Disponibile in circa 2 giorni lavorativi, il suo effetto rinfrescante sull’ambiente è più potente di quello dotato da un ventilatore. Per poter funzionare, l’Argo Husky necessita di un’alimentazione elettrica. Per questi condizionatori offerte e promozioni sono già online.
-Argo 398000464 Condizionatore portatile 10000btu.
Parlando dei condizionatori veri e propri, val la pena prendere in considerazione l’Argo 398000464. Il condizionatore è portatile, può essere situato in un qualsiasi punto della casa e distribuire l’aria fredda o quella calda a seconda delle esigenze. Non richiede grandi dispendi energetici ed è possibile controllare in maniera facile e veloce la potenza del getto. L’Argo 398000464, acquistabile con uno sconto di circa 23% sul prezzo di base, può di diritto considerarsi uno dei migliori condizionatori presenti sul mercato nel 2017.
-Electrolux Condizionatore Portatile 8000 Btu / h Classe A.
Tra gli altri condizionatori presenti sul mercato, si può certamente citare l’Electrolux EXP08CN1W6. Quest’ultimo è un dispositivo climatizzatore di classe A. Anch’esso è portatile: può essere situato ovunque, e funzionare restando collegato a una presa elettrica. Anche su questo prodotto è possibile avere un sostanzioso sconto.
-Mitsubishi Deumidificatore 12lt con timer.
Per tutti gli ambienti che soffrono di alta umidità, una valida soluzione può essere rappresentata dal deumidificatore Mitsubishi. Utilizzandolo è possibile accedere all’opzione del timer, impostando, quindi, il regime (e il periodo) di funzionamento del deumidificatore. Il modello può contenere fino a un massimo di 12 litri.

Trova tutte le offerte condizionatori

Sfogliando il catalogo targato Yeppon si possono trovare numerosi prodotti e tanti modelli di condizionatori molto validi. Acquistando dal sito

è possibile trovarsi dinnanzi a una vasta gamma di scelta, scegliendo il condizionatore elettrico più certificato. Per scegliere il condizionatore giusto, quello più adatto alle vostre esigenze, dovrete comunque tenere in conto diversi fattori, dal raggio d’azione al rumore.