Nuova Gamma Audi: prezzi e modelli

Nuova Gamma Audi: prezzi e modelli

Audi, ormai da molti anni, propone modelli auto di ottima qualità che qualunque appassionato sogna di avere nel proprio garage.

Questo brand rinnova ancora una volta la sua gamma, offrendo ai clienti dei modelli studiati per soddisfare tutte le esigenze.

Andiamo a vedere insieme quali sono i migliori modelli che ci offre la casa tedesca, modelli che si contraddistinguono per il loro design aggressivo e, allo stesso tempo elegante, con un motore che rientra senza dubbio nella classe dei più prestanti e dei più efficienti che possiamo trovare sul mercato.

Il sogno a portata di mano

L’Audi A1 è la sportiva compatta per eccellenza, il punto di riferimento dell’intero settore.

Per quanto riguarda il costo, partiamo da una base di 18.250 euro, una cifra che ti permette di portare a casa un veicolo compatto, con consumi ridotti, perfetto per essere utilizzato in città.

A3 – la berlina più venduta in Italia

Il secondo modello è l’A3, una berlina sportiva che ha già avuto un grande successo nel nostro paese.

L’Audi A3 è caratterizzata dalle linee più tipiche e significative della casa automobilistica dei quattro cerchi, che sono allo stesso tempo classiche e sportive, conquistando così il cuore di chi ama questo genere di auto.

Ha consumi piuttosto ridotti, rispetta l’ambiente e, nonostante le dimensioni, è adatta anche per essere utilizzata nei centri urbani.

La vettura è offerta ad un prezzo che parte dai 25.950 euro.

Audi A5, A6 e A7: un viaggio tra le berline di lusso

Se sei invece alla ricerca di un’auto più lussuosa, non puoi assolutamente perdere il trio di berline proposte dal Audi A6, A6 e A7.

Le tre berline di lusso firmate Audi partono da prezzi di base molto diversi tra loro.

La scelta è vasta e dipende sicuramente dalle esigenze che l’auto andrà a soddisfare.

Audi continua a garantire ai clienti le caratteristiche peculiari che contraddistinguono tutti i modelli dell’azienda, come la raffinatezza, le prestazioni, la sicurezza e i consumi ridotti.

Audi domina i settori Sport Utility Vehicle e Crossover con la serie Q

Tra i modelli più venduti della gamma Audi abbiamo sicuramente i SUV e i crossover che, sin dalla nascita della casa automobilistica, si sono contraddistinti per design, sicurezza e affidabilità.

Nel settore dei SUV e Crossover, Audi propone la Serie Q che comprende diversi modelli, tutti dalle dimensioni importanti ma, allo stesso tempo, adatte anche per la guida in città.

Anche in questo caso abbiamo a che fare con dei prezzi di base che dipendono soprattutto dal tipo di modello che scelto e, quindi, anche dalle esigenze che l’auto dovrà soddisfare.

Se sei ancora indeciso sul modello da comprare, non ti resta altro che prenotare il tuo test drive presso la concessionaria Audi che preferisci, così da vedere con i tuoi stessi occhi tutti i vantaggi che può offrirti la gamma Audi.