Horny Flava, dalla Malesia con gusto!

L’ultima novità sul mercato degli aromi per sigaretta elettronica, sono i liquidi malesiani: questo paese infatti si è approcciato da pochissimo tempo a questa realtà e sta già spopolando tra gli svapatori più esigenti!

Il primo incontro con il mercato italiano è avvenuto l’anno scorso al Vapitaly, occasione in cui gli espositori malesiani hanno potuto illustrare i loro esclusivi sapori esotici.

In particolare la Horny Flava, è riuscita a creare un prodotto fresco e gustoso, apprezzato sui vari forum internazionali. L’azienda infatti punta moltissimo sugli ingredienti, utilizzando solo prodotti raffinati e nicotina di qualità.

La Malesia rappresenta la scelta migliore per gli svapatori che adorano gli aromi estivi più intensi: il mango, la fragola, la mela rossa e le miscele di ananas e melone combinate agli altri frutti sprigionano un gusto e un godimento dello svapo senza pari.

Gli estratti naturali della frutta, accostati al mentolato, generano un effetto rinfrescante che non può mancare nella collezione dei vapers appassionati!

Alcuni produttori malesi stanno creando delle linee cremose, ma la Horny Flava è specializzata in gusti fruttati, gli aromi più richiesti dal mercato europeo.

I liquidi non vanno mai utilizzati da soli ma miscelati con 10ml di base neutra con il grado di nicotina desiderato.

Questi sono alcuni tra i sapori più apprezzati:

  • HORNY STRAWBERRY: strepitosa marmellata di fragole succose, eventualmente abbinabile ad un aroma alla crema.
    HORNY RED APPLE: incredibile aroma alla croccante mela rossa dalla succosità sconvolgente.
  • HORNY MANGO: In assoluto il Top dei liquidi, il più recensito e apprezzato dal pubblico internazionale, è creato dall’essenza del Mango Harum Manis, una varietà speciale di questo frutto.
  • HORNY PINEAPPLE: La dolcezza inebriante dell’ananas malesiano
  • HORNY PINBERRY: Miscela entusiasmante di ananas fragola e melone
  • HORNY POMBERRY: Per i vapers che non vogliono perdersi una esperienza dal sapore unico, un mix di fragola, mangosteen e melone fresco.

Impossibile resistere a tutti questi sapori, in attesa di nuovi liquidi fruttati provenienti da questa casa produttrice, non possiamo che provarli tutti!