Fabio Schiazza: fotografare significa catturare emozioni!

Fabio Schiazza: fotografare significa catturare emozioni!

Grande e viscerale passione, alta e provata professionalità, reale e rara efficienza. Non credete anche voi che siano questi i presupposti giusti per un servizio eccellente?

Sono le basi per rendere l’attività che svolgi, il tuo lavoro, che occupa la maggior parte del tempo della tua vita, da semplice professione, artigianale, tecnica, a semplice e vivace arte. Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare nemmeno un giorno nella tua vita.

Un aforisma che dovrebbe essere inciso ogni scuola! Ne era convinto Confucio.

Era convinto che scegliere per professione ciò che si ama davvero nel profondo del proprio cuore significasse non percepire il peso quotidiano del proprio impiego, e di questa filosofia ne è erede Fabio Schiazza, fotografo matrimonio Roma e videografo, che nel suo sito, lapidariamente, si presenta in questo modo My job is my passion and my passion is my job, I am a lucky man..

“Il mio lavoro è la mia passione, e la mia passione è il mio lavoro: sono un uomo fortunato!”

Fabio offre i suoi servizi con totale passione, e sono rivolti a gente che desidera affidare a questo professionista il reportage del proprio matrimonio.

E’ specializzato in questo, è qualificato in questo, per chi ancora crede nella qualità e nel dover offrire un vero servizio efficiente e soddisfacente: per chi ancora crede che quello che offri sia importante e vada fatto solo e semplicemente al meglio. Il suo studio ha sede nel comune di Ciampino, a pochi passi da Roma.

Potremmo definirlo come un professionista dell’immagine, le sue capacità, la sua professionalità sono altamente provate, verificabili, e ne possiamo prendere atto andando a cercare, sul suo sito web, fra i commenti di gente soddisfatta e sbalordita dell’altissima qualità del servizio che hanno ricevuto: persone che hanno affidato a questo uomo e il suo efficiente team la grandissima e delicata responsabilità di rendere testimonianza, di cogliere, di immortalare, attraverso la via dell’immagine, i loro ricordi più belli.

Perché proprio di questo si parla… dei ricordi delle persone! E i ricordi, come sappiamo benissimo, e di cui ci nutriamo abbondantemente, sono quelle emozioni intense, profonde, a volte fugaci, che vorremmo non farle fuggire mai, quelle emozioni magiche e mistiche, che vorremmo catturarle per sempre nella nostra testa, nel nostro cuore, nelle nostre fotografie.

Fare fotografia di matrimonio significa afferrare per sempre attimi che fuggono via, come una farfalla rarissima che, posatasi su di un fiore, una volta sospirato un po’ di vento, se ne andrà molto molto lontano.

E la sua caccia ai momenti vissuti, scatti rubati all’esistenza, si svolge per dar valore, il giusto valore, al giorno più bello della vita di un individuo: il suo matrimonio.

Nell’atmosfera di un così gran giorno di festa la scelta non può essere dettata da un servizio scadente, da una sterile ripresa, ma semplicemente dal meglio. La parola esatta è qualità! Non possiamo accontentarci.

Gli strumenti che sono adoperati da lui e i suoi collaboratori sono sempre all’avanguardia, tecnologie recenti, al passo con i tempi le sue competenze in costante aggiornamento, per garantire un’esperienza sempre nel modo migliore.

E, oltre alla produzione fotografica, l’aspetto videografico viene valorizzato ulteriormente e con la creazione per mezzo della tecnica del Wedding Reportage.

Il Wedding Reportage è un vero e proprio film, con accattivanti inquadrature, un’adeguata e scelta colonna sonora.

E’ la rappresentazione delle vere emozioni che sono state vissute in quel giorno magico, per immortalare per sempre quello che si ha avuto il piacere di vivere. Non è un semplice filmato, non è un semplice montaggio, e nemmeno un qualcosa di semplicemente ben fatto: è un opera fatta di attimi rubati al flusso della vita, un collage di emozioni non stinte dal tempo che si preserveranno per l’eternità.

E’ la qualità assoluta, per chi vuole veramente la qualità e la giusta cura delle proprie emozioni.

La sua alta e affidabile specializzazione per questo genere di servizi nasce dalla sua passione per la fotografia che svolge da diversi anni, coronata da lunga e qualificata esperienza, e dalla conoscenza profonda degli aspetti della celebrazione del matrimonio.

Non un semplice professionista, un artista specializzato, qualificato. Svolge questa attività a livello professionale da quindici anni, ed è associato alla ANFM, Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio.

Cosa potremmo di più per il nostro matrimonio? Fabio Schiazza è la persona giusta per i vostri momenti migliori!

Per concludere, investire sui propri ricordi è investire sulla qualità delle proprie emozioni che, in un certo senso, è investire sulla qualità della propria vita.