Verde 2000: manutenzione aree verdi

Verde 2000: manutenzione aree verdi

Verde 2000 Srl è una nota ditta lombarda che offre efficienti lavori di manutenzione e gestione delle aree verdi. Nello specifico, si occupano in maniera professionale di progettare, realizzare e curare costantemente nel tempo giardini privati, condominiali, aziendali e pubblici. Lo staff è altamente qualificato e tutti i dipendenti di quest’azienda sono attrezzati con tutti i mezzi necessari per effettuare professionalmente qualsiasi intervento di giardinaggio. Avere un’area verde ben curata è determinante per aumentare il valore di un immobile ed è un ottimo biglietto da visita per qualsiasi attività privata o pubblica per mostrare un’immagine di sé impeccabile ed esteticamente piacevole.

Verde 2000: chi sono?

Verde 2000 è un’azienda che si occupa di manutenzione, gestione e cura degli spazi verdi pubblici e privati e lavorano su tutto il territorio lombardo. Come si può intendere dal nome, questa ditta è nata nel 2000 e si occupa di curare in maniera professionale giardini e parchi, effettuando tutti quegli interventi che servono ad avere piante e aiuole ben curate, robuste e durature. Le attrezzature utilizzate sono a batteria per ridurre al minimo l’inquinamento che verrebbe causato dai tradizionali tagliaerba con motori a scoppio.

Che tipo di interventi effettuano?

L’azienda verde2000 ha al suo interno uno staff di giardinieri qualificati che con professionalità e passione per il loro lavoro, sanno come prendersi cura di ogni tipo di giardino. Le principali mansioni di cui si occupano sono:

  • manutenzione piante da interno;
  • realizzazione e progettazione di efficaci impianti di irrigazione;
  • realizzazione di aiuole;
  • posa prato già pronto in zolle;
  • cura e potatura di prati, siepi e piante.

Inoltre, possiedono tanti mezzi a disposizione, adatti a ogni condizione di lavoro: gru, 4 camion, un autocarro per irrigazioni, tre trattori, decespugliatori, tosa siepi, trattori con spargisale, con tagliaripe e seminatrici. Possono prendersi cura anche di vaste aree agricole che necessitano di interventi speciali di irrigazione. Si occupano anche di rifornire piante da interni per decorare uffici e case, consigliando ai clienti la tipologia di pianta in vaso più adatta, in base alla posizione e alla quantità di luce presente in ogni ambiente. Lavorano nei dintorni di Milano ma anche nella provincia di Varese, Mantova, Como e Bergamo.

Per tutti quelli che desiderano avere un giardino da sogno ben curato con piante in ottime condizioni, può considerare il Bonus verde statale che consiste in una detrazione fiscale Irpef del 35% che permette di avere un rimborso di massimo 1800 euro su una spesa di 5000 euro. Si tratta di un importante aiuto per tutti quelli che hanno bisogno di prendersi cura del proprio giardino.

Perché affidarsi alla ditta Verde 2000?

Avere un’area verde ben curata è un modo semplice per combattere il degrado e rappresenta una parte fondamentale di quella che si chiama Architettura del Paesaggio. Avere un giardino ben curato, non solo è piacevole da vedersi ma aumenta anche notevolmente il valore della propria abitazione. Tuttavia, non è sufficiente mettere in posa aiuole e fiori. Affinchè la nostra area verde rimanga in buone condizioni nel tempo, è necessario prendersene cura in maniera costante. Per farlo, è necessario affidarsi a professionisti qualificati e i giardinieri che lavorano per questa ditta hanno tutti certificazioni e qualifiche idonee per utilizzare i vari strumenti di lavoro secondo tutte le normative attuali.

Conclusioni

Avere aree verdi ben curate è importante per mantenere un aspetto estetico piacevole e per aumentare il valore degli immobili. Oltre alla progettazione e alla realizzazione, è fondamentale avere una manutenzione costante, per evitare che le aiuole, nel tempo, si possano rovinare. Per tutti i lombardi che hanno una casa o un’attività privata o pubblica e desiderano avere un’area verde ben curata per migliorare l’immagine della propria attività, non devono fare altro che cliccare sul seguente link: https://www.verde2000srl.com/ e richiedere una consulenza gratuita. Saranno contattati in breve tempo per offrire soluzioni ottimali e personalizzate.