Tra i migliori SUV del 2018 si sta ritagliando un posto nel cuore degli appassionati Karoq di ŠKODA, vettura senza compromessi che punta tutto su agilità, design accattivante e prestazioni da prima della classe. Oggi ci occuperemo proprio di analizzare l’offerta del brand ceco, in una delle ultime e più interessanti evoluzioni della categoria SUV.
Quali sono i punti di forza di Karoq? Perché tenerlo in considerazione per il nostro prossimo acquisto? Vediamolo insieme.
Design dinamico e al passo con i tempi
Chi sceglie un SUV non vuole soltanto una vettura dalle ottime prestazioni tanto in città quanto in fuoristrada, ma anche un veicolo che non ha nulla da invidiare alle berline top di gamma in quanto a design. Questa è la prima risposta di ŠKODA Karoq: un design accattivante e dinamico, di grande impatto tanto sull’esterno che sull’interno e che ne indicano, senza compromessi, la solidità.
Un SUV sì compatto, ma dalle linee imponenti e sicuramente importanti, qualcosa di difficile da ignorare anche da parte dei più insensibili allo stile e al design.
Connettività massima, per non rimanere mai offline
I sistemi di infotainment tra cui scegliere sono addirittura 4: puoi rimanere sempre connesso integrando alla perfezione il tuo smartphone (sia che si tratti di un iPhone, sia che si tratti di un telefono Android) con la plancia di comando.
Il sistema ŠKODA Connect è uno dei più evoluti attualmente sul mercato ed è in grado di soddisfare le esigenze dei conducenti a più alto tasso di tecnologia.
Tante motorizzazioni, per una guida anche sportiva
Sono tanti gli allestimenti e le motorizzazioni disponibili per ŠKODA Karoq, in grado di soddisfare anche chi cerca in un SUV una guida più scattante e aggressiva:
- Motore 1.0 TSI da 115 cv, alimentato a benzina
- Motore 1.5 TSI da 150 cv, sempre a benzina, con cambio a 7 marce
- Motore 1.6 TDI da 115 cv, alimentato a diesel
- Motore 1.6, sempre diesel, con versione però da 7 marce
- Motore 2.0 TDI, diesel, da 150 cavalli e con cambio a 6 marce, disponibile in versione 4×4
Ampia scelta sia per le dotazioni a benzina che per quelle diesel, con la chicca 4×4 in allestimento da 2 litri, per chi vuole il meglio di Karoq anche in fuoristrada.
Tre allestimenti, per gli optional che preferisci
Puoi scegliere tra 3 diversi allestimenti di ŠKODA Karoq. Ambition, per chi vuole una vettura più minimal, ma comunque ultra accessoriata, Executive, per chi vuole soltanto il meglio tra gli optional e Style con tutti i dispositivi di comfort scelti dalla casa ceca per garantire una vettura non solo al top delle prestazioni, ma anche della comodità.
Dettagli intelligenti, per una vettura utile per tutta la famiglia
Karoq di ŠKODA è una vettura nata per tutta la famiglia: tra i dettagli che lasceranno te e i tuoi familiari di stucco troverai cappelliera avvolgibile, con possibilità di fissaggio direttamente al portellone, ganci nel bagagliaio, supporto per tablet sul sedile anteriore e gancio traino a scomparsa.
Tutto quello che hai sempre sognato in una vettura, concentrato nel SUV di ŠKODA.