Panini? Americano è meglio

Panini? Americano è meglio

Quando si pensa a fast food non si può non pensare a McDonald’s. I ristoranti McDonald’s, sparsi in tutta la penisola, sono un vero e proprio punto di richiamo, soprattutto quando si ha una gran voglia di panini: con carne bovina o a base di pollo, con o senza contorni, con una gustosa bevande o un buon gelato, i panini McDonald’s sono riusciti a guadagnarsi un posto di rilievo nella nostra immaginazione.

Ecco perché alcuni di questi panini sono diventati, nel tempo, delle piccole icone del mondo contemporaneo. Iniziamo proprio da due di loro: il Big Mac e Crispy McBacon!

Indimenticabili: Big Mac e Crispy McBacon

Diversi tra di loro ma ugualmente popolari: questi due panini hanno saputo ritagliarsi uno spazio come pochi altri prodotti.

Il Big Mac è sinonimo di classico: panino con doppia farcitura, con una fetta di pane a interrompere il centro del panino, rendendolo così doppio. Al suo interno fanno la loro comparsa non solo carne bovina 100% italiana, ma anche cetriolo, cipolla e iceberg, insieme al formaggio fuso che sa come regalare un sapore davvero speciale. Il tutto senza dimenticare la salsa dedicata.

Il Crispy McBacon ha festeggiato quest’anno i suoi vent’anni, dimostrando di essere diventato un classico a sua volta, nonostante la “giovane” età: al suo interno carne bovina 100% italiana, formaggio fuso, bacon croccante, come può suggerire il nome, e la salsa che prende il nome del panino, la cosiddetta salsa Crispy.

Un valido avversario: McChicken

Amate i panini, ma preferire il pollo? McChicken è la scelta migliore: al suo interno del delizioso pollo croccante, ovviamente 100% italiano, insieme a salsa McChicken e dell’ottima insalata.

Anche il McChicken è un vero e proprio classico nel catalogo McDonald’s, e non è raro trovarlo, in alcuni periodi, in diverse forme.

Consultate l’app McDonald’s per non perdervi l’occasione di scoprire nuovi gusti!

Uno sguardo al gourmet: My Selection

I fan dei ristoranti sanno molto bene che l’offerta McDonald’s negli ultimi anni si è ampliata attraverso una singolare linea gourmet, in grado di portare il gusto McDonald’s verso un nuovo livello. Parliamo dei panini My Selection, di grande qualità e con le migliori formule, per regalarvi un gusto unico.

Al momento la linea My Selection presente tre differenti panini:

  • My Selection Pepper
  • My Selection Asiago DOP & Bacon
  • My Selection Smoky

Inclusività: Gluten Free Burger

I ristoranti McDonald’s pongono molta attenzione sulle difficoltà alimentari dei propri clienti, e sanno quanto possa essere difficile rifiutare l’invito dei propri amici per un buon pasto da McDonald’s. Per questo negli ultimi anni è nato il Gluten Free Burger, un panino, come anticipa il nome, privo di glutine, e con al suo interno carne bovina e formaggio fuso. Un pasto gustoso e che potrà permettervi di vivere in convivialità senza alcun timore.

Tante possibilità

I panini McDonald’s sono davvero di ogni dimensione e gusto: oltre ai già citati, meritano infatti menzione il Filet-O-Fish, con al suo interno dell’ottimo merluzzo dal mare di Bering, ma anche i “fratelli” più piccoli dei panini menzionati poco sopra: per gli amanti del pollo sono infatti presenti il Chickenburger e il Double Chicken BBQ, mentre gli appassionati di carne bovina potranno scegliere tra Cheeseburger, Doublecheeseburger e il classico hamburger.

Da non dimenticare che i panini McDonald’s sono disponibili insieme ai menù, potendo quindi contare su un prezzo speciale per mangiare anche patatine e bibita.

Scaricate l’applicazione McDonald’s, e scoprite di quali offerte potete usufruire grazie ai suoi unici coupon!